Produttori di vini piemontesi

La nostra cantina tra le Langhe del Barolo: fra tradizione e innovazione

Cascina Ghercina, produttore di vini piemontesi, nasce da un desiderio di Paolo e Guido Sartirano: dedicare una selezione di vini al winelover, all’appassionato di vini piemontesi alla ricerca costante di qualità e tradizione.

Il rispetto del territorio, l’impegno continuo per raggiungere l’eccellenza, la passione sincera: ecco i valori ereditati dalle quattro generazioni di produttori da cui Cascina Ghercina deriva e che ogni giorno vengono abbinati alle tecnologie che la modernità sa offrire.

I vini Cascina Ghercina sono figli del territorio, il Piemonte e in particolare le Langhe, luoghi storicamente vocati alla vite. Siamo infatti a Novello, sul confine con il comune di Barolo, e “Ghercina” è il nome del lago che domina il centro della tenuta, attorno cui si trovano alcuni dei vigneti di proprietà.

Da qui tutto inizia, fino al bicchiere sulle vostre tavole, per condividere l’emozione della tradizione e la piacevolezza del buon vino.

 

Per scelta, Cascina Ghercina propone i suoi vini piemontesi solo ed esclusivamente attraverso il suo punto vendita in cantina, oppure tramite il suo negozio online.

"Seguiamo le orme dei nostri padri, nonni e bisnonni. Siamo la quarta generazione che produce vino nella nostra famiglia. Una passione legata a questo territorio e a ciò che siamo" Paolo e Guido

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo mail per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime promozioni

Contatti

info@cascinaghercina.com

Tel. 0173 731136
Fax 0173 731418

Cascina Ghercina S.r.l.
Via Ciocchini 7
12060 - NOVELLO (CN)

Social
© 2019 Cascina Ghercina S.r.l.